Come Garantire una Prenotazione :
Le prenotazioni possono essere garantite con carta di credito, tramite il modulo di prenotazione, oppure con bonifico bancario, di almeno il 30% dell’importo della prenotazione
Informazioni per la Cancellazione (o modifica):
La prenotazione può essere annullata via email.
Nessuna penalità, per prenotazioni di 1 o 2 camere, per cancellazioni con almeno 3 giorni di preavviso.
Dal 24 dicembre al 6 gennaio, i termini minimi di cancellazione, sono di 5 giorni, ovvero fino alle 24:00 del sesto giorno precedente l’arrivo.
Il termine di cancellazione, per i periodi di concomitanza con eventi nazionali, o per prenotazioni di 3 o 4 camere, è di 7 giorni.
Il termine di cancellazione, per i periodi in concomitanza con eventi internazionali, o per prenotazioni di 5 o 6 camere, è di 15 giorni.
Per prenotazioni di oltre 6 camere il termine di cancellazione è di 30 giorni
Se la cancellazione della prenotazione avviene oltre il termine indicato, e fino al giorno prima del periodo prenotato, sarà addebitato il prezzo intero (non scontato) della prima notte.
1. I gestori di esercizi alberghieri e di altre strutture ricettive, comprese quelle che forniscono alloggio in tende, roulotte, nonché i proprietari o gestori di case e di appartamenti per vacanze e gli affittacamere, ivi compresi i gestori di strutture di accoglienza non convenzionali, ad eccezione dei rifugi alpini inclusi in apposito elenco istituito dalla regione o dalla provincia autonoma, possono dare alloggio esclusivamente a persone munite della carta d’identità o
di altro documento idoneo ad attestarne l’identità secondo le norme vigenti.
2. Per gli stranieri extracomunitari è sufficiente l’esibizione del passaporto o di altro documento che sia considerato ad esso equivalente in forza di accordi internazionali, purché munito della fotografia del titolare.