Condizioni generali:
CHECK-IN: dalle 15:00 alle 22:30
Check-in anticipato, previa prenotazione, fin dalle 10:00 del mattino (EARLY-CHECK-IN), con supplemento di € 30,00.
CHECK-OUT: fino alle 10:30.
Partenza comoda (LATE CHECK-OUT), fino alle 15:00, previa prenotazione, con supplemento di € 30,00,
oltre le 15:00 con tariffa giornaliera ordinaria.
Si consiglia di prenotare con anticipo, sia l’early check-in, che il late check-out, diversamente saranno soggetti alla effettiva disponibilità.
Come Garantire una Prenotazione :
Le prenotazioni possono essere garantite con carta di credito, tramite il modulo di prenotazione, oppure con bonifico bancario, di almeno il 30% dell’importo della prenotazione
Informazioni per la Cancellazione (o modifica):
La prenotazione può essere annullata via email.
Nessuna penalità, per prenotazioni di 1 o 2 camere, per cancellazioni con almeno 3 giorni di preavviso.
Dal 24 dicembre al 6 gennaio, i termini minimi di cancellazione, sono di 10 giorni,
Il termine di cancellazione, per i periodi di concomitanza con eventi nazionali, o per prenotazioni di 3 o 4 camere, è di 10 giorni.
Il termine di cancellazione, per i periodi in concomitanza con eventi internazionali, o per prenotazioni di 5 o 6 camere, è di 30 giorni.
Per prenotazioni di oltre 6 camere il termine di cancellazione è di 60 giorni
Se la cancellazione della prenotazione avviene oltre il termine indicato, e fino al giorno prima del periodo prenotato, sarà addebitato il prezzo intero (non scontato) della prima notte.
Hotel non fumatori
La Locanda il Gallo osserva le normative per la tutela della salute contro i danni da fumo. Tutte le camere e le parti comuni interne, sono non fumatori.
Ci riserviamo di annullare il soggiorno qualora vengano disattese le norme della legge 3/2003 e della L.R.T 25/2005, e di applicare la penale di 100 euro/giorno
Animali da Compagnia
Siamo spiacenti ma non sono ammessi animali da compagnia all’interno delle camere
1. I gestori di esercizi alberghieri e di altre strutture ricettive, comprese quelle che forniscono alloggio in tende, roulotte, nonché i proprietari o gestori di case e di appartamenti per vacanze e gli affittacamere, ivi compresi i gestori di strutture di accoglienza non convenzionali, ad eccezione dei rifugi alpini inclusi in apposito elenco istituito dalla regione o dalla provincia autonoma, possono dare alloggio esclusivamente a persone munite della carta d’identità o
di altro documento idoneo ad attestarne l’identità secondo le norme vigenti.
2. Per gli stranieri extracomunitari è sufficiente l’esibizione del passaporto o di altro documento che sia considerato ad esso equivalente in forza di accordi internazionali, purché munito della fotografia del titolare.